I vari tipi di ibrido: full hybrid, mild hybrid, plug-in hybrid

30 Gennaio 2023

Full Hybrid, Mild Hybrid, Plug-In Hybrid…ma che differenza c’è? Ve lo spieghiamo noi! Oggi sul mercato ci sono più di 200 varianti diversi di modelli e allestimenti per quanto riguarda le auto ibride, ovvero il doppio delle possibilità che ci sono sul GPL o sull’elettrico. Esistono tre diverse categorie principali di ibrido: Mild Hybrid, ossia le ibride …

Effetto Cocoon, lo conoscete?

23 Gennaio 2023

Cosa è il Cocoon? Cocoon significa bozzolo. Non è un termine specifico del settore auto, tutt’altro. La parola è utilizzata a trasformare la casa, o l’auto, in un rifugio. Le persone si sentono a loro agio isolandosi dall’esterno, fuggendo dai ritmi frenetici e da situazioni stressanti. Lo stesso vale per l’intrattenimento. Le piattaforme di streaming …

NUOVA CARROZZERIA REGIE AUTO A VITERBO

29 Agosto 2022

Servizi di Carrozzeria da Regie Auto: ci lasci le chiavi e pensiamo a tutto noi! Nella nostra nuova carrozzeria Regie Auto a Viterbo, all’interno della nostra officina, hai a disposizione numerosi servizi, tra cui: Gestione pratiche di sinistro (CID, atti vandalici, furto, eventi atmosferici ecc) Riparazioni rapide (ammaccature, graffi, bozze) Lucidatura e Nanotecnologia Verniciatura Lavaggio …

Colonnine ricarica auto elettriche a Viterbo e provincia: dove sono?

25 Ottobre 2021

Stai cercando una colonnina di ricarica per la tua auto elettrica vicino a te? Hai bisogno di una mappa di tutte le colonnine di ricarica a Viterbo e provincia? Hai acquistato un’auto elettrica Renault o Dacia e ancora non sai dove ricaricarla nei dintorni? Ecco la lista delle colonnine di ricarica nella zona. clicca e …

Nuova Dacia Spring: 100% elettrica ma #EsclusivamentePerTutti

07 Luglio 2021

ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI Accessibile, robusta e spaziosa. Nuova Dacia Spring 100% Elettrica è una city car che coniuga i codici del brand Dacia ai vantaggi di una motorizzazione 100% elettrica. Approfitta di una guida morbida e silenziosa per goderti un comfort esclusivo sia nei percorsi urbani sia nei tragitti extraurbani. Vieni a scoprirla in tutte …

Nuova Nissan Qashqai: l'evoluzione del crossover

07 Luglio 2021

All’insegna dell’evoluzione Nel 2007 Nissan Qashqai ha inventato il segmento crossover, grazie alla combinazione fra la compattezza della berlina e la funzionalità di un SUV. Ora ti presentiamo Nuovo Qashqai, che con le sue linee eleganti, la distintiva illuminazione a LED e raffinati cerchi in lega da 20″ ridefinisce nuovamente la visione di crossover. Vieni …

Nuova Renault Arkana: SUV sportivo, ibrido, spazioso

07 Luglio 2021

Arkana unisce a forme fluide ed eleganti tutta la robustezza e la spaziosità di un SUV. Il risultato è un design unico, che nella versione R.S. line regala emozioni ancora più intense: colore esclusivo, calandra sportiva, cerchi con dettagli rossi e doppio scarico cromato. Vieni a scoprirlo a Viterbo e Civitavecchia ed in tutte le …

PAGO-DIL: PAGAMENTO DILAZIONATO SENZA COSTI AGGIUNTIVI

15 Febbraio 2021

Paga a rate il costo della manutenzione della tua vettura o degli accessori che hai ordinato, richiedi il PAGO-DIL! Semplice, rapido e sicuro. Nessun costo, basta un bancomat! Esito immediato, senza necessità di presentare i documenti di reddito e interessi zero!

ELENCO COMPLETO DELLE SPIE AUTO

15 Febbraio 2021

  Regie Auto presenta una guida completa alle principali spie luminose che possono accendersi o lampeggiare sul cruscotto della nostra auto. Per conoscerle al meglio, sapere quale componente riguardano e come intervenire, fai clic sulle diverse icone. SPIE LUMINOSE       Per maggiori informazioni compila il form di contatto a margine, un nostro esperto …